La storia che stiamo per raccontarvi è una di quelle che fanno riflettere su quanto possa essere misero a volte l’animo umano. Una donna, Rachel Hollis, voleva solo ordinare del cibo da asporto da Burger King per i suoi figli, ma il dipendente non la serve perché è sorda e non può impiegare qualche minuto del suo tempo a scrivere invece di parlare.
La mamma dell’Oklahoma era andata a prendere i figli dall’allenamento di hockey e si era diretta da Burger King per prendere del cibo da asporto. Voleva trascorrere qualche momento in tranquillità con la sua famiglia.
Essendo però lei sorda scrive il suo ordine sul telefono per poter comunicare serenamente con gli altri. Ha sempre fatto così, non era la prima volta, e tutto era andato bene in passato.
Questa volta però qualcosa è andato storto. Quando Rachel ha fatto leggere la nota scritta al dipendente del Burger King, la sua espressione la diceva lunga. L’uomo, ripreso poi in un video dalla stessa Rachel avendo capito la situazione, si rifiuta di servire la donna e di non poter comunicare con delle note scritte perché troppo occupato.
Quella sera Rachel se ne va via dal Burger King senza il suo ordine. Una volta arrivata a casa però si lascia andare in un pianto per sfogare tutta quela rabbia repressa che aveva accumulato per la triste vicenda accaduta.
Burger King si scusa con la mamma sorda che non ha ricevuto il suo ordine
Avendo Rachel però registrato il momento in cui il dipendente del Burger King si rifiutava di servirla e avendolo reso noto, la nota catena di fast food ha immeditamente diramato un comunicato dove diceva che “Tutti i nostri clienti devono essere trattati in egual maniera, e avere un alto livello di cortesia nei nostri ristoranti.”
Fa poi sapere che quel dipendente è stato licenziato e che adesso “tutti i nostri lavoratori saranno sottoposti a un ulteriore corso per garantire che abbiano una migliore sensibilità. Da noi tutti i clienti sono i benvenuti. Questo deve essere chiarissimo”.
Leggi anche: Escursionista sorda cade da un dirupo e viene salvata da una creatura meravigliosa (VIDEO)