Tante volte leggiamo sui social commenti poco piacevoli nei confronti di chi condivide foto e video sul proprio profilo. È un gioco spietato a cui purtroppo molte persone sono ormai abituate. Ma quando il bersaglio delle critiche è una bambina di soli 7 mesi che viene definita grassa da diversi utenti del web, a quel punto è ben chiaro a tutti che si è abbondantemente superato il limite del buon senso.
L’attrice argentina Isabel Macedo, mamma di due figlie, si è ritrovata a dover rispondere alle critiche di tutte quelle persone che si sono lasciate andare a commenti offensivi nei confronti della sua bambina di 7 mesi.
La donna, tramite il suo profilo Instagram seguita da più di 2 milioni di follower, aveva condiviso delle foto al mare con la sua famiglia. Sotto alcuni post però diverse persone hanno voluto commentare l’aspetto fisico della figlia neonata definendola ‘grassa’.
Tra i vari commenti si legge infatti che la “bambina è in sovrappeso e se continua così avrà seri problemi di salute”. E come questo tanti altri che sottolineano quanto la bambina sia ‘grassa’ nonostante abbia soli 7 mesi.
La mamma però non ci sta e risponde a tutti coloro che hanno offeso il corpo della figlia scrivendo un post: “Ti amo. Per me, sei perfetta. Facciamo così. Lasciamo perdere i commenti negativi. Facciamo finta di non averli letti. Crediamo in un mondo MIGLIORE, pieno di brave persone, dai? Perché la verità è che per me MAI, l’aspetto fisico di qualcuno, lo definirà Così le educherò. Non dobbiamo arrabbiarci. Ci sono cose che è meglio lasciar andare. GRAZIE per tutti i messaggi carini!“
Non tutti hanno però scritto cose brutte nei confronti della bambina. C’è chi ha sostenuto e solidarizzato con Isabel e con la sua splendida figlia commentanto le sue foto in maniera positiva e carina.
Leggi anche: Il figlio bullizza una compagna chiamandola brutta e grassa: la madre gli dà una lezione esemplare