Cose Molto Strane
spazzini soccorrono ragazzo in difficoltà

Il ragazzo non è riuscito a trovare un taxi e gli spazzini gli hanno offerto un passaggio a casa con il loro camion

I gesti di gentilezza inaspettata e disinteressata da parte di persone a noi estranee, mosse da un puro e semplice desiderio di prestare supporto, sono senza dubbio molto apprezzati da tutti. Riuscire a non lasciarsi sfuggire l’occasione di ricevere aiuti ed agevolazioni in situazioni di difficoltà ci consente di superare problemi, anche inattesi. Proprio come è accaduto al giovane protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Un ragazzo che ha avuto la fortuna di incontrare alcuni generosi spazzini che non hanno esitato a offrirgli il proprio aiuto. Approfondiamo nel dettaglio la vicenda.

spazzini soccorrono ragazzo in difficoltà

Il giovane di origini messicane, e più precisamente residente nella città di Campeche, si era trovato in difficoltà non potendo contare su alcun mezzo di trasporto che lo conducesse a casa in seguito ad una festa. Quando si esce per trascorrere una serata in allegra compagnia sarebbe sempre opportuno pensare bene a come organizzarsi per un ritorno sereno e tranquillo. A volte, però, il rientro può risultare più difficile del previsto in quanto alcune delle opzioni previste sono limitare e piuttosto costose.

Per il ragazzo messicano sarebbe stato sicuramente più comodo ed opportuno avvalersi del servizio taxi per ritornare a casa. Un’opzione, sicuramente, non fra le più economiche e al quanto al di fuori della sua portata. Ecco perché la soluzione al suo problema gli si è presentata nelle vesti di alcuni generosi spazzini che passavano proprio dalle sue parti con il loro camion. A questi addetti, il ragazzo ha chiesto cortesemente un passaggio diretto a casa, cortesia che è stata opportunatamente elargita.

soccorso prestato ad un ragazzo

In un video trasmesso sul social TikTok dall’utente @przligi, si vede come gli spazzini abbiano accettato di caricare sul loro camion il ragazzo. Il giovane si è mantenuto sul lato posteriore del veicolo insieme ai vari bidoni. Il video è divenuto molto presto virale e molti utenti hanno lasciato commenti che esprimevano lodi ed apprezzamenti nei confronti dell’atteggiamento altruista dimostrato da quegli spazzini.

giovane chiede aiuto a degli spazzini

Fra i vari messaggi, riportiamo i seguenti:

L’importante è saper cogliere le opportunità nella vita e lanciarsi;

Il prossimo viaggio lo stesso giorno e alla stessa ora;

Buon viaggio, buon servizio taxi gratuito

@przligi Estaba pedo 😭👌🏼 #fypシ #fyp #parati #humor #hazmeviral #risa #ysemarcho #foryoupage #fy ♬ Un velero llamado Libertad – José Luis Perales