Le persone avvertono quando qualcosa nel loro corpo non va bene, notano i cambiamenti anche se minimi. Questo perché ognuno di noi conosce il proprio corpo, tali cambiamenti non dovrebbero mai essere sottovalutati, perché a volte celano qualcosa di molto più grave. Ci sono cambiamenti fisiologici, come in una gravidanza la pancia che cresce in modo regolare. Questa donna vedendo la sua pancia crescere sempre di più sospettava di essere incinta, però non era così.
Kelly Favel è una giovane donna, ha 28 anni e vive a Swansea, in Inghilterra. Da sempre ha un fisico robusto e lo sa, ma un giorno si accorge che qualcosa non va. Mentre si specchia nota che il suo addome è cresciuto di dimensioni, in un primo momento la ragazza pensa di aver preso qualche chilo e non si preoccupa troppo. Ma il suo addome continua a crescere.
Kelly passa da una taglia 14 a una 24. Inizia diverse diete ed inoltre svolge attività fisica regolarmente. Ma non dimagrisce, tutto il contrario, la sua pancia cresce sempre di più. A quel punto ragazza insiene al suo ragazzo, sospetta una gravidanza.
Compra tre diversi test di gravidanza, il primo negativo. Decide di aspettare qualche giorno e ne ripete un secondo, stesso esito, ma ancora la ragazza sospetta che sia una gravidanza visto che l’addome continua a crescere. Fa anche il terzo test, nulla di diverso. Decide quindi di rivolgersi al medico visto che inizia a soffrire di forti capogiri e svenimenti.
La donna quindi va allo studio medico e anche lo specialista ipotizza una gravidanza e le segna un’ecografia. Quando arriva alla visita l’ecografista è sorpreso nel vedere le dimensioni della pancia di Kelly. Quello che trova non è un bambino. Ma una massa di dimensioni enormi.
Viene subito indirizzata da uno specialista che valutando la situazione decide di metterla in lista operatoria. Passa un mese e il giorno dell’intervento arriva. Dopo cinque lunghe ore l’equipe di chirurghi termina con successo l’operazione. Hanno estratto una massa di 26kg e 25 centimetri di spessore. È forse una delle masse più grandi che siano state rimosse.
Ora Kelly sta bene, è tornata a fare una vita normale ed è contenta che tutto sia andato per il meglio. Fortunatamente i risultati della biopsia hanno dimostrato che la massa estratta da Kelly, è benigna. Questa donna sospettava di essere incinta, ma la sua storia alla fine ha preso una piega diversa, che però ha affrontato a testa alta e ne è uscita vincitrice.
Leggi anche: Questa mamma si infuria quando i medici chiedono alla figlia malata di 11 anni di fare un test di gravidanza