Regalare dei fiori è sempre un gesto bellissimo che fa piacere a chi li riceve. È un modo semplice per esprimere il proprio amore verso l’altra persona. Ma cosa succede se si pensa che quei fiori siano per te e invece scopri che sono indirizzati a qualcun altro? Superato l’imbarazzo iniziale si cerca di capire per chi sono. È quello che ha raccontato Debbie Cardone, che si è vista recapitare proprio un mazzo di fiori da suo marito, ma in realtà non erano per lei.
La donna ha trovato questo splendido regalo da parte del marito e in automatico ha pensato che fossero per lei, ma la realtà era un’altra. Solo quando ha aperto il bigliettino ha capito chi era il destinatario dei fiori.
“I fiori sono stati consegnati oggi – scrive Debbie in un post su Facebook – Mio marito è molto bravo a mandarmi fiori a caso. Ho pensato ‘Oh che carino!’ poi ho letto il biglietto” . Con queste semplici parole Debbie ha raccontato l’accaduto e il fraintendimento nato dopo aver trovato i fiori.
In realtà il marito ha mandato i fiori per il cane di 10 anni, che di recente era stato male. Nel biglietto infatti c’era scritto “Sebastian, ti sentirai meglio, tornerai a giocare molto presto. Dal tuo amato papà”.
Il cane si stava riprendendo a seguito di un difficile e delicato intervento alla zampa. I tempi di recupero erano lenti e in quei giorni l’animale era meno attivo del solito ovviamente. Così il suo padrone ha voluto fare questo gesto per esprimere tutto il suo affetto e la sua vicinanza a Sebastian.
E a vedere le immagini pare che il cane abbia pure molto apprezzato il gesto del suo padrone. Anche la figlia Lily ha voluto raccontare la vicenda su Twitter ma il suo tweet è diventato letteralmente virale. Dopo il suo post Sebastian è diventato una vera celebrità. Da quel momento ha iniziato a ricevere altri mazzi di fiori con tanto di bigliettini che gli auguravano una pronta guarigione.
Leggi anche: Un uomo si commuove quando riceve in regalo un peluche con la voce della moglie defunta