Quando Jorge Gomez e la moglie hanno saputo che la famiglia si sarebbe allargata ancora una volta erano al settimo cielo. Questa coppia argentina aveva già un figlio e non poteva essere più felice di dargli un fratellino o una sorellina. Ma in realtà la mamma non aspettava solo una bimba: durante l’ecografia il dottore le disse che era incinta di due gemelle. Ancora però le sorprese non erano finite. Solo al momento della nascita sono rimasti sbalorditi dall’aspetto delle bambine: erano albine.
Catalina e Virginia sono nate nella provincia di Tucumàn, in Argentina, nel 2018. I dottori non potevano credere che erano due gemelle albine. Il loro aspetto ha lasciato tutti sorpresi e senza parole.
Erano nate due gemelle dall’aspetto così raro che sono diventato famose. Catalina e Virginia sono venute al mondo alla 36esima settimana di gestazione. Anche se sono nate premature, erano sane e stavano bene. Anche la mamma aveva vissuto una gravidanza e un parto tranquillo.
Le immagini delle due piccoline hanno scioccato tutti proprio perché è qualcosa di molto raro vedere non una, bensì due gemelle albine. Negli Stati Uniti solo 1 su 17.000 bambini sono albini. In questo caso siamo di fronte alla prima coppia di gemelle albine nate nel loro paese.
“Quando ci hanno dato la notizia che avremmo avuto due bambini, ci ha dato una grande gioia e quando sono nate e abbiamo visto che erano albine, quella felicità non è cambiata affatto” – ha raccontato il padre Jorge.
“Per noi è una benedizione” – ha poi aggiunto. La crescita delle gemelline è seguita da molte persone, interessate e incuriosite dal loro aspetto. Tutti nel loro paese sono rimasti affascinati dalle “principesse dai capelli bianchi come la neve”.
Oggi le bambine hanno quattro anni e il loro aspetto non è cambiato per nulla. L’affetto delle persone nei loro confronti è sempre lo stesso e ricevono tutto l’amore che meritano.
Leggi anche: La storia di Devina, la bambina angelo che ha incantato tutti