Cose Molto Strane
tiktoker muore di infarto

Non ce l’ha fatta il TikToker 33 enne che mangiava solo cibo spazzatura

L’avvento dei social media di questi ultimi anni è stato, senza ombra di dubbio, uno dei fenomeni maggiormente incisivi e popolari a livello mondiale. Una cassa di risonanza di così elevate proporzioni da essere in grado di proporre mode, stili, trend con una velocità ed una condivisione incredibili. Purtroppo, non sempre gli esempi dei contenuti proposti possono vantare standard qualitativi di prim’ordine. Ne è, o purtroppo era, un esempio lampante un famoso TikToker che nel corso degli anni era rimbalzato agli onori della popolarità social per una sua particolare, quanto discutibile, abitudine alimentare. Era, ovvero, abituato a mangiare praticamente ogni giorno ogni tipo possibile ed immaginabile di junk food, il cosiddetto cibo spazzatura.

tiktoker muore di infarto

Appena 33enne, il TikToker conosciuto con il nome di Wafffler69, è purtroppo prematuramente scomparso a causa di un probabile infarto. È stato lo stesso fratello a darne il triste annuncio, esprimendo tutto il suo dolore attraverso parole impregnate di disperazione ed incredulità:

Mio fratello Taylor è morto intorno alle 22:00 dell’11 gennaio 2023, a causa di un presunto attacco di cuore. È stato portato d’urgenza in ospedale e dopo un’ora e mezza è morto. Non ho ancora realizzato ciò che è successo. Il futuro è un’incognita, ma ho pensato che avrei dovuto annunciare la sua morte su TikTok per farlo sapere a tutti.

cibo spazzatura

Appresa la notizia, molti utenti hanno quasi automaticamente correlato il decesso del giovane Taylor al cibo spazzatura di cui si nutriva ormai da anni. In risposta a tali diffuse opinioni, il fratello ha tenuto a precisare sulla sua pagina di TikTok che la sua morte, dovuta ad un arresto cardiaco, potrebbe avere una ragione di natura genetica. Sembra, infatti, che sia il padre che il nonno siano morti prima dei 50 anni.

Seppure possa esserci stata un’anomalia congenita, risulta alquanto innegabile la correlazione con l’assunzione quotidiana e spropositata di cibo spazzatura di cui il giovane faceva abuso con la sua prematura scomparsa. Patatine, salse, snack vari, bevande, scatolame di ogni genere, di tutto di più. Sorretto dall’approvazione e l’interesse di ben 1,4 milioni di followers. Tutti per lo più divertiti dalla sua bizzarra alimentazione e dalla malsana idea di poter superare vizi ed eccessi senza subirne le dovute conseguenze.

@wafffler69 Take some time this week to better yourself and the others around you 💛💛 #shaq #candy #bar #chocolate #snack #food #foodtok #mr #big #bar ♬ original sound – wafffler69