Cose Molto Strane
Cane rinchiude gatto

Cagnolone intrappola il gatto nella doccia e finge di non saperne niente (VIDEO)

Gli animali, soprattutto i cani e i gatti, sono diventate le nuove star sul web. Ormai succede sempre di vedere video su TikTok, Facebook o Instagram in cui i nostri amici a quattro zampe fanno cose. In questo caso, questo cane Golden Retriever è diventato famoso grazie ad un video condiviso dalla sua padroncina.

Cane rinchiude gatto

Nel video si vede il cane che ha deciso di rinchiudere il gatto all’interno della doccia. Il gatto è rimasto intrappolato mentre il cane si siede davanti la doccia facendo finta di niente. Buddy, il cane in questione, sembra proprio non sapere che cosa sia successo. Il video ha scatenato subito le reazioni dei fan e ha fatto ridere moltissime persone.

Il video è stato pubblicato su TikTok dall’utente @tbone319 ed ha raggiunto in pochissimo tempo 2milioni di visualizzazioni. Come musica di sottofondo il padrone ha inserito My Heart Will Go On e come didascalia ha aggiunto:

Buddy si comporta come se non sapesse di aver chiuso Angus sotto la doccia ma sa esattamente cosa sta facendo»

Sicuramente la didascalia, unita alla canzone di sottofondo, ha contribuito a far ridere moltissimi utenti che ha guardato più volte il video. Il cane, nonostante il gatto fosse rimasto chiuso, continuava a fare finta di niente e a guardare dritto davanti a sé.

@tbone319 Replying to @_tazzz8 what cat? We have a cat? #freeangus #cat #dog #catsanddogs #goldenretriever #goldenretrieverlife #trapped #pet #petlover #funnyanimals ♬ som original – RenanFalanqui🦋

cane

A quanto pare questo cagnolino è diventato davvero famoso grazie a questo video. Negli ultimi giorni moltissimi lo hanno ricondiviso e commentato o messo like. Con il suo piccolo scherzo Buddy è riuscito a smuovere tutto il web e diventare virale in pochissimo tempo. Nella pagina TikTok del suo padrone si possono vedere moltissimi altri video con Buddy e il gatto.

Leggi anche: Walter, l’asino che si comporta come un cucciolo di cane quando il suo proprietario torna a casa