Cose Molto Strane
Nuova fidanzata Pique tradisce Shakira

Chi è la nuova fidanzata di Piquè, Clara Chia Marti

Lei ha 23 anni e fa la modella. Ecco tutto quello che sappiamo su Clara Marti: la nuova fidanzata di Piquè. Negli ultimi giorni è finita sotto l’attenzione dei riflettori per la relazione con l’ex calciatore che ha tradito sua moglie Shakira con lei. La cantante ha attaccato la nuova fidanzata del suo ex dandole della ”Twingo” in una delle sue nuove canzoni.

Nuova fidanzata Pique tradisce Shakira

Clara ha studiato comunicazione d’impresa all’Università e di professione fa la modella. Pare che i due si siano proprio conosciuti mentre lei stava svolgendo del lavoro per la società di proprietà del calciatore, la Kosmos Global Holding SL. Da quanto riportato, tra i due sarebbe subito scattato il colpo di fulmine.

Secondo quanto rivelato da alcuni giornali, i due avrebbero cercato di mantenere il più possibile la relazione segreta. Pique era ancora sposato con Shakira nel frattempo con cui ha anche dei figli. Per mantenere la relazione il più segreta possibile, hanno cancellato tutti gli account social della ragazza e ogni foto in rete. A quanto pare però, tutti sapevano della relazione segreta.

Dopo aver passato 12 anni insieme, Pique e Shakira hanno annunciato la loro separazione a Giugno dello scorso anno. La cantante ha scoperto i tradimenti del marito e ha subito preso la decisione di separarsi. Dopo l’avvenimento, sono iniziate a circolare voci riguardo il fatto che i due fossero una coppia aperta, ma a riguardo non abbiamo nessuna conferma.

Shakira, nel suo ultimo brano, ha deciso di dedicare dei versi alla nuova fiamma dell’ex calciatore. “Io valgo quanto due ventiduenni”. E poi: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo”, “Hai scambiato un Rolex con un Casio. Non ha mancato poi di mandare una frecciatina anche al suo ex, consigliandogli di usare maggiormente ”la materia grigia”.

Clara ha risposto con una storia su instagram alle parole di Shakira ma successivamente l’ha eliminata. Nella storia c’era una faccina che sbadigliava, senza nessun commento. Sicuramente, tra i tre non scorre buon sangue.