Internet e i social fanno parte delle nostre vite ormai da anni, i social ci permettono di condividere con altri utenti del web le nostre vite. Le persone comuni non si aspettano di diventare famose da un giorno all’altro, mentre gli influencer sono abituati alla fama, anzi lavorano con le condivisioni. Questa mamma è rimasta scioccata nel vedere quante volte la sua foto sia sta ricondivisa dagli utenti dei social. Lei e i suoi quattro gemelli hanno fatto il giro del web.
Lindsay è una donna americana, ha incontrato suo marito Syman mentre si trovava in vacanza all’estero. I due si sono innamorati follemente e hanno deciso di sposarsi. Syman segue Lindsay in america ed iniziano la loro vita insieme. Poco dopo arriva il loro primo figlio Carson e i due decidono di volere altri bambini.
Inizia una lunga storia di sofferenza e dolore, Lindsay non riesce a rimanere incinta. La donna ha avuto cinque aborti spontanei. Un dolore inimmaginabile sia per lei che per il marito il quale le è sempre restato accanto. I due convinti di volere un altro figlio si rivolgono ad uno specialista della fertilità. Il medico dice a Lindsay che ha una infertilità secondaria. Questo vuol dire che la coppia nonostante abbia già un figlio non riesce a concepire nuovamente.
I due non si danno per vinti e grazie al supporto medico alla fine arriva la buona notizia. Lindsay è incinta, ma ancora non si può cantar vittoria, la donna deve riuscire a portare a termine la gravidanza. All’ecografia di controllo scopre qualcosa di veramente bizzarro ma allo stesso tempo stupendo, è incinta di quattro gemelli. Tutto procede come previsto e Lindsay decide di postare sui social la sua vita da mamma incinta, con il pancione enorme. Arriva il momento tanto atteso, siamo alla trentesima settimana e quattro giorni. Dopo mesi di paure e incertezze finalmente i bambini stanno per arrivare.
Tre maschi ed una femmina, tutti bellissimi ed in salute, devono restare per un periodo in ospedale visto che sono nati leggermente prematuri, ma stanno bene. Il sogno di Lindsay e Syman è finalmente diventato realtà. La donna pubblica sui social una foto dei bambini e subito diventa virale. Non è solo per la foto che la donna è diventata virale ma sopratutto per il messaggio legato ad essa, mai arrendersi.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forsa per riprovarci.
Jim Morrison
Leggi anche: Una donna ha partorito due coppie di gemelli: evento rarissimo