Cose Molto Strane

Finge di essere incinta e viene pagato su OnlyFans

Sui social possiamo trovare video di qualsiasi genere e, grazie ad alcune piattaforme, molte persone riescono a trarre profitto dai post che pubblicano. Ma tra la moltitudine di filmati che vengono condivisi, bisogna sapersi distinguere dalla massa. E l’uomo di cui stiamo per parlarvi ci è riuscito. Sui social si fa chiamare The Belly King ed è diventato famoso perché finge di essere incinta e mostra naturalmente il suo pancione.

incinta

Simon Henderson sta raggiungendo una notevole popolarità grazie ai video che condivide prima su TikTok e, da poco, anche su OnlyFans, piattaforma dove viene pagato per mostrare il pancione. “The Belly King”, ovvero il re della pancia, usa il suo discutibile talento per guadagnare migliaia di dollari.

Ad alcuni sembrerà strano ma i video di Simon sono molto richiesti. L’uomo, avendo intuito che avrebbe potuto lucrare su questa sua abilità, ha deciso di aprire un profilo OnlyFans. Il suo talento è quello di passare da una pancia piatta a una grande come quella di una donna incinta in pochi secondi.

incinta

Sono dei video di gravidanze maschili e sono sempre più apprezzate dagli utenti del web. La curiosità è così elevata che si parla di un vero e proprio feticismo a cui hanno dato il nome di MPREG, ovvero persone che fantasticano su gravidanze maschili.

Faccio video allegri e divertenti sull’essere incinta, me ne lamento, ma ne parlo. Ho anche video di me che fingo di partorire”, spiega sul suo profilo Simon. Finora ha guadagnato 4.400 dollari, ma la richiesta continua ad aumentare e di conseguenza anche il suo profitto.

incinta

Inoltre Simon ha rivelato di aver ricevuto anche offerte per video spinti ed erotici ma lui non è assolutamente interessato a realizzare contenuti per adulti.

Guarda uno dei tanti video che trovi sul suo profilo TikTok.

Leggi anche: Moglie incinta rifiuta il servizio fotografico: il marito la sostituisce con stile