Fabiola Valentín e Mariana Varela, rispettivamente Miss Porto Rico 2020 Miss Argentina 2019, sono convolate a nozze. L’annuncio del loro matrimonio è arrivato sui social delle due modelle accompagnato da un video in cui viene mostrata la proposta e subito dopo gli anelli al dito delle ragazze.
“Dopo aver deciso di mantenere privata la nostra relazione, apriamo le porte a un giorno speciale” – si legge sul profilo Instagram di entrambe le Miss. Le nozze sono state celebrate nel Centro Judicial de San Juan di Puerto Rico. Fabiola indossava un blazer abito frangiato bianco, mentre Mariana giacca bianca e pantalone nero.
L’incontro tra Fabiola, 22 anni, e Mariana, 26 anni, è avvenuto proprio durante un concorso di bellezza. Le due si sono conosciute durante l’edizione 2020 del Miss Grand International, in Thailandia. Fino alla data del 28 ottobre 2022, c’era stata molta riservatezza sulla loro storia d’amore. Poi hanno deciso invece di rendere pubblica la loro relazione.
Nel video postato dalle due Miss, vengono ripercorsi i momenti più belli e speciali che Fabiola e Mariana hanno condiviso dall’inizio della loro storia d’amore. Si vedono pure alcune mete esotiche e ritagli dei loro viaggi.
Il matrimonio tra persone dello stesso sesso è legale in Argentina e, dal 2015, anche a Porto Rico. Sui social molti utenti hanno commentato il post delle due ragazze complimentandosi per la loro unione e augurando loro il meglio dalla vita.
I commenti social da parte di altre Miss
“Congratulazioni, una bellissima unione” – si legge tra i commenti sui social da parte della vincitrice di Miss Grand International 2020 Abena Akuaba. “Bellissime, Dio benedica la vostra unione e viva l’amore” – scrive invece la vincitrice dell’anno precedente, Valentina Figuera.
La risposta delle due ragazze non si è fatta attendere. “Grazie per tutto l’amore. Siamo molto felici e fortunate. Vi auguro che l’amore che ci offrite vi torni indietro moltiplicato. Grazie infinite” – scrive in particolare Mariana.
A noi non resta che augurare loro di trascorrere una vita felice insieme.
Leggi anche: Dal 2023 Miss Universo cambia regole: sarà aperto anche a mamme e donne sposate