Questa storia sembra un po’ surreale ma, a quanto pare, è accaduta davvero. Un uomo ha confessato di odiare profondamente il gatto della moglie e così ha pensato a questo piano ”diabolico”: lo ha sostituito con un gatto diverso (e più simpatico). Questo non è però accaduto negli ultimi giorni ma ben 6 anni fa! L’uomo non ce la faceva più a mantenere il segreto.
Così ha deciso di raccontare tutto su reddit e liberarsi da questo peso. Racconta che lui e sua moglie vivevano con un gatto tutto nero che era estremamente aggressivo. Così ha cominciato a cercarne uno identico e lo ha sostituito. La moglie, rientrata a casa, non si è accorta di nulla. Ad oggi, la coppia vive contenta con il sosia del vecchio gatto e la donna non sospetta nulla.
Lui però ogni volta che lo guardava pensava a quello che ha fatto e così non riusciva più a mantenere il segreto. Ha deciso quindi di raccontare la cosa, in maniera anonima, su Reddit. Ha inoltre raccontato di come la moglie lo avesse portato da un addestratore ma era stato solo tempo perso e il gatto continuava ad essere cattivo.
Mia moglie si è molto impegnata per addestrarlo a comportarsi meglio. Ma lui soffiava a tutti, usava la lettiera solo la metà delle volte. Quando mia moglie è andata fuori città, lui ha iniziato a graffiarmi. Per scherzo ho pensato che se lo avesse rifatto lo avrei cambiato con un altro. Ora mia moglie ama questo gatto e si vanta del grande cambiamento che ha fatto. Ma ogni volta che lo vedo mi sento davvero in colpa.
Il gatto nero originale è stato portato al gattile e al suo posto ne è stato preso un altro. Nessuno, oltre la moglie, ha mai sospettato e saputo nulla. La donna è stata piacevolmente sorpresa dai cambiamenti del gatto al suo ritorno.
Leggi anche: Lei è Ginette, è stato giudicato “il gatto più bello del mondo” e vive in Italia