L’amore non finisce mai, ed è capace di tornare nonostante tanti anni passati senza vedersi. Questo è proprio quello che è successo a Mary Porto e Raymond Widmer, una coppia che si è ritrovata dopo ben 55 anni. Nonostante i moltissimi anni passati senza vedersi, tra i due era rimasta la stessa passione di un tempo. Per questo motivo, quando si sono rivisti, hanno deciso di non perdere tempo e di fare il grandissimo passo decisivo.
La loro splendida storia inizia nel 1958, e i due avevano 18 e 19 anni. In quell’anno, Mary si è trasferita in Belgio per via del lavoro del padre. Ha iniziato a studiare in una scuola in Svizzera, dove ha poi incontrato il suo granissimo amore.
Nei primi giorni di scuola, Mary ha notato un ragazzo che continuava a fissarla, così ha deciso di prendere coraggio e invitarlo a bere un caffè. Quel ragazzo era Raymond Widmer, e Mary se ne innamorò perdutamente. Così hanno incominciato a vedersi, fino ad arrivare al fatidico bacio. La loro relazione durò per sei mesi, ma poi Mary dovette ritornare in Germania. Continuarono la loro relazione a distanza, per altri sei mesi, ma i chilometri che li dividevano si facevano sentire, portando la coppia a dividersi completamente.
Mary conobbe un altro uomo, Samuel, con il quale ebbe due figli e si sposò. Tuttavia, 16 anni dopo i due divorziarono, e da allora Mary ebbe altri e due mariti. Ormai 70enne, Mary si era ripromessa di non risposarsi più, chiudendo definitivamente con gli uomini.
Mary non sapeva però che la sua vita stava per cambiare. Infatti, all’età di 74 anni, Mary ha ricevuto una lettera con francobollo Svizzero. Era Raymond, che tramite il consolato di Ginevra era riuscito a risalire all’indirizzo della donna. I due cominciarono a risentirsi telefonicamente, fino a quando decisero di incontrarsi. Dopo solamente una settimana dal loro ricongiungimento, Raymond chiede a Mary di sposarla. Dopo ben 55 anni di separazione, adesso la splendida coppia vive felicemente la loro vita insieme.