Cose Molto Strane

Questa bambina di 5 anni ruba la scena durante una recita | Il VIDEO diventa virale

Ci sono bambini che ben presto danno dimostrazioni di essere degli “animali” da palcoscenico. Nessuna timidezza li trattiene e se c’è una telecamera o un palco loro sono capaci di dare letteralmente spettacolo. La protagonista di questa storia è Lily, una dolce bambina di soli cinque anni, che però è un’artista praticamente dalla nascita, diventata un fenomeno virale dopo una sua recita.

“Dalle un pubblico, ti farà vedere uno spettacolo”, racconta la nonna, Martina. Dopo le immagini che la ritraggono a una recita scolastica, Lily è diventata un fenomeno virale online. Tutto merito della sua performance in classe, durante una rappresentazione con i compagni presso la Lebanon Presbyterian Church in Ohio.

La canzone irresistibile della recita

I bambini hanno cantato e ballato su una famosa canzoncina per bambini intitolata “Tooty Ta”. Sembra che anche la canzone abbia dell’incredibile, poiché, come spiega nel blog MissAwesomeness.com la terapista occupazionale Karen Dobyns, “Tooty Ta” è “Una canzone molto ritmata che i bambini amano e che ballano mentre seguono le indicazioni di base e si costruisce sulla stessa canzone. Iniziano con il pollice in su, poi si spostano verso i gomiti,poi con i piedi divaricati, le ginocchia che si toccano, la lingua fuori, ecc.”

La terapista sottolinea l’importanza di tali attività ludiche e soprattutto motorie, di pari passo con l’apprendimento. Dichiara Karen Dobyns: “Amo tutte le cose legate alla terapia occupazionale e ai bambini e sono assolutamente sbalordita dal fatto che questa è la prima volta che mi imbatto in un fatto simile. Insegnanti, genitori, terapisti, per favore diffondete la notizia, salvate questa canzone e fate il ballo con la vostra classe, i vostri bambini, i vostri alunni.”

Il video di Lily a cui non si può non ridere

Ciò che è stato diffuso sul web è il momento in cui Lily si esibisce in alcune adorabili ed esilaranti mosse di danza, finendo per rubare completamente la scena a tutti quanti i compagni di fianco a lei.

La nonna Martina ha orgogliosamente caricato la clip su Facebook, dove a un pubblico ben più vasto il video è riuscito a essere visto e apprezzato da tantissimi utenti. Senza troppa fatica, ha raccolto oltre 12 milioni di visualizzazioni, tutto in soli due giorni!

Dice Martina: “Ho pubblicato il video online senza pensare che sarebbe diventato virale”.Le mosse risultano quasi ipnotiche e le risate di sottofondo a video quasi concluso non fanno che rapire lo spettatore e coinvolgerlo nel momento divertente che è contenuto nelle riprese.

“Non si può fare altro che sorridere”. Queste le parole della nonna sulla sua splendida nipotina Lily, la bambina spettacolare che riesce a far dimenticare tutto a tutti per almeno qualche minuto di pura gioia.

Un commento al video, però, salta subito all’occhio per la quantità di reazioni. “I will always love this video because it made my mom laugh while she was dying. One of the last times I saw her smile. Thank you, little girl. I will never forget you”. Amerò per sempre questo video perché ha fatto ridere mia madre quando si trovava in fin di vita. Una delle ultime volte che l’ho vista sorridere. Grazie ragazzina, non ti dimenticherò mai”.