Lei si chiama Sarah Mapelli, ha 45 anni e ha sconvolto il web con le sue foto. Infatti, proprio a seguito di queste, le è stato dato il titolo di ”Regina delle Api”. Perchè lo fa? Secondo la donna essere ricoperta di api le può prolungare la vita e rendere più bella la sua pelle.
Questo hobby è iniziato nel 2001. La donna è fermamente convinta che le api creino un’energia speciale che può manipolare a suo favore. Così, Sarah si ricopre di api e inizia a meditare e rilassarsi e, a detta della donna, funziona.
Gli insetti, come ci si potrebbe aspettare, l’hanno punta più volte. Questa però non è una cosa che spaventa Sarah. Le persone che assistono alle sue esibizioni rimango, ovviamente, a bocca aperta. Non succede tutti i giorni di vedere qualcosa del genere. Ma, a quanto pare, la donna non è assolutamente preoccupata.
Prima che la sua esibizione inizi, Sarah si ricopre di un olio speciale che attira gli insetti che iniziano a posarsi su di lei. Da questo momento inizia la musica con movimenti molto fluidi del corpo. Le api si attaccano a lei in maniera così forte che sembra quasi stia indossando un vero e proprio vestito.
Secondo la donna, una danza del genere con queste api sprigiona un’energia speciale che non giova soltanto a lei ma anche ai suoi spettatori. Infatti, Sarah è fermamente convinta che anche gli spettatori, una volta finito lo spettacolo, stiano molto meglio e se ne vadano felici e rilassati.
Questo particolare spettacolo è diventato particolarmente famoso e sono moltissime le persone che vogliono assistere. Dal canto suo, Sarah sostiene che sia una cosa particolarmente benefica che possa aiutare il corpo e la mente. Ma non solo: durante questa danza lei si rilassa particolarmente e dopo sta molto meglio.
Leggi anche: Un improvviso mal di pancia durante il volo, donna partorisce in aereo: “Non sapevo di essere incinta”