Una curiosa notizia è diventata virale nel web in seguito a una bizzarra scoperta da parte di una coppia che stava ristrutturando il bagno. Alex e Jessica Monney volevano dare una rinfrescata nella loro casa a San Jose, in California, ma durante i lavori hanno trovato un messaggio.
Nascosto nel muro del bagno hanno rinvenuto un messaggio scritto dai precedenti proprietari corredato pure di una loro foto.
“Ciao! Siamo gli Shinseki! Abbiamo ristrutturato questo bagno nell’estate del 1995. Se stai leggendo questo, significa che stai ristrutturando di nuovo il bagno. Cosa c’è di sbagliato nel modo in cui l’abbiamo fatto?!?!?” – recitava la nota.
Ma non è finita qua. Perché i vecchi proprietari avevano pure un coniglio che ha voluto anche lui scrivere un messaggio. “Ciao! Sono Cassie il coniglietto. Anch’io ho vissuto qui e da grande vorrei diventare un coniglietto di cioccolata”
L’esilarante racconto è stato reso noto da Alex nel suo profilo Twitter e in breve tempo il post è diventato virale. Molti hanno condiviso il suo messaggio facendo girare la notizia per il web.
“Stiamo ristrutturando il nostro bagno e il nostro appaltatore ci ha appena inviato questo” – ha scritto Alex nel post.
Il curioso messaggio trovato in maniera del tutto inaspettata ha destato la curiosità di molti utenti del web che si sono chiesti soprattutto se il coniglietto sia riuscito a realizzare il suo sogno.
Non è la prima volta che succede una cosa simile. Già qualche tempo fa una ragazza che voleva cambiare la carta da parati della sua stanza ha trovato nascosto un messaggio del precedente proprietario che dava dei consigli utili per la ristutturazione della stanza.
E a voi è mai successa una cosa simile?
Leggi anche: Toglie la carta da parati della sua stanza e trova uno strano messaggio del vecchio proprietario