Cose Molto Strane

Questa bambina di 4 anni è stata adottata dal poliziotto che l’ha salvata

Per il poliziotto Brian Zach rispondere a chiamate di emergenze per aiutare persone in difficoltà era all’ordine del giorno. Ma quando si è trovato davanti a una bambina di quattro anni vittima di abusi familiari il suo mondo è cambiato per sempre.

bambina

L’agente delle forze dell’ordine del dipartimento di Kingman, in Arizona, aveva risposto anche questa volta a una chiamata d’emergenza in seguito a una denuncia di abusi su minori. Brian si presenta sul posto e assiste a una scena che gli tocca il cuore.

C’era una piccola bambina di appena quattro anni, Kaila, vittima di violenze e abusi familiari. La bimba era ferita e sporca di sangue. Immediatamente si sono attivati i soccorsi per portarla in ospedale e curare le sue ferite.

Accanto a Kaila è sempre rimasto Brian, non l’ha lasciata sola nemmeno un attimo. Per 5 ore il poliziotto ha tentato di confortare e far sentire al sicuro la bambina dopo tutto quello che aveva passato. L’immagine di Kaila non se la dimenticherà facilmente.

bambina

Brian, profondamente toccato dalla vicenda, tornando a casa racconta tutto alla moglie. Poco dopo il poliziotto viene a scoprire che c’erano difficoltà a trovare un posto temporaneo per l’affidamento di Kaila.

Leggi anche: Vigile del fuoco fa nascere una bambina e poi la adotta. “Ho sempre voluto una figlia”

bambina

Senza pensarci su due volte, Brian e la moglie si propongono di accogliere la bambina a casa loro. Carte alla mano, Kaila comincia a vivere con il poliziotto che le ha salvato la vita. Con il passare del tempo l’uomo e la moglie fanno richiesta formale di adozione.

I tempi non sono stati brevi ma oggi la piccola Kaila vive felice con la sua nuova famiglia. Kaila chiama Brian e la moglie “mamma e papà” ed è serena con i suoi nuovi fratelli.

Leggi anche: Poliziotto gioca con le bambine per calmarle dopo un incidente e viene ripreso (VIDEO)