Cose Molto Strane
uomo e metal detector

Uomo porta il metal detector in spiaggia e trova un tesoro nascosto sotto la sabbia

Accompagnato sempre dal suo metal detector, un uomo di 37 anni di nome Joseph Cook ha trovato sepolto in spiaggia un anello di diamanti del valore di 40mila dollari. Non è la prima volta che trova qualcosa, ma questo caso è diverso.

uomo e metal detector

Tramite il suo profilo TikTok, Joseph condivide sempre tutti i suoi ritrovamenti. Lungo le spiagge della Florida, l’uomo, con l’aiuto di un metal detectotr, fa delle scoperte incredibili. Ma questa volta è rimasto senza parole.

Quando ha trovato l’anello di diamanti ha capito subito che si trattava di un gioiello di valore. Infatti, dopo averlo portato a farlo valutare, ha scoperto che valeva ben 40mila dollari.

anello

Joseph però non ha pensato minimamente di tenerlo per sé. Lui cerca oggetti in spiaggia per tentare di riconsegnarli ai loro proprietari. E così ha fatto anche questa volta.

Dopo aver condiviso sui social il video del ritrovamento, è stato contattato proprio dalle persone che possedevano quell’anello. Riceveva chiamata da un numero anonimo e lui inizialmente non rispondeva.

anello

Successivamente ha collegato il fatto che potessero essere i reali proprietari dell’anello. Si trattava infatti di una coppia di Jacksonville che aveva perso un anello simile. “Quando gliel’ho fatto vedere non potevano crederci. La donna si è messa a piangere” – ha detto Joseph.

Così l’uomo li ha incontrati e ha restituito loro l’anello perso. Joseph è stato ringraziato molte volte per il gesto compiuto dai legittimi proprietari del gioiello.

Leggi anche: Ritrova in una carota l’anello di fidanzamento perso 13 anni prima