Negli ultimi anni, OnlyFans è sbarcata nel web e ha permesso a tante persone di crearsi un vero e proprio business. Infatti, la piattaforma permette ai vari creator di realizzare dei contenuti a pagamento per gli utenti, permettendo di guadagnare grosse somme di denaro. Mady Gio è una ragazza molto conosciuta sulla piattaforma, ma prima la sua vita era molto diversa. Infatti, prima di lanciarsi su OnlyFans, faceva la cameriera per il ristorante di famiglia. Adesso però, ha avviato il suo business, grazie al quale guadagna 100.000 euro al mese.
Originaria della Romania, Mady Gio è una famosissima creator di OnlyFans, grazie al quale guadagna centinaia di migliaia di euro ogni mese. Vive a Varese, dove, prima di lanciarsi in questo nuovo business, faceva la cameriera. Sicuramente la sua vita è cambiata, e, a detta della giovane influencer, non rimpiange affatto le sue scelte.
Secondo quanto raccontato in un’intervista radiofonica a “La Zanzara“, Mady Gio non ha affatto ripensamenti, anzi, avrebbe voluto cominciare prima questo suo percorso. Per ben 10 anni infatti, la ragazza ha fatto la cameriera nel ristorante di famiglia, dove sicuramente percepiva uno stipendio più basso. A quanto pare, anche la sua famiglia accetta le sue scelte, e sono anche fieri dei suoi risultati.
Tutto è iniziato quando Mady Gio, nome d’arte di Madalina Ioana Filip, giocava ai videogiochi sopra la piattaforma Twitch, dove aveva anche un gran seguito. Proprio per questo motivo, i suoi fans le hanno consigliato di approdare sopra la piattaforma di OnlyFans. La ragazza ha subito preso in considerazione l’idea, lanciandosi in questo nuovo percorso. Appena approdata, subito ha riscontrato un gran successo.
Prima di lanciarsi su OnlyFans, Mady era sposata, ma purtroppo il matrimonio si è interrotto. Tuttavia, è rimasta in buoni rapporti con il suo ex marito, nonché attuale manager. A quanto pare, hanno anche celebrato il divorzio con una festa.