Ogni persona al mondo ha i propri scopi e i propri obiettivi che vuole raggiungere. C’è chi all’età di 20 anni vuole andare all’università, chi vuole subito iniziare a lavorare e chi, come Christa, vuole essere genitore. La storia di questa ragazza è molto particolare, in quanto ella a soli 21 anni aspetta il quarto figlio. Infatti Christa è diventata madre per la prima volta nel 2018, quando era appena maggiorenne. La sua storia ha fatto il giro del web e molti utenti del social network TikTok hanno criticato la ragazza, affermando che fosse troppo giovane ed inesperta per essere già madre.
Gli utenti del web criticano Christa
La ragazza in questione spesso pubblica i suoi contenuti sul social TikTok. Qui infatti ha postato le foto della sua pancia in dolce attesa e puntualmente sono arrivate le critiche degli utenti. Molti dei commenti in questione erano insulti verso la ragazza, accusata di essere una madre inesperta e quindi di non saper crescere i propri figli. Oppure ancora alcuni scrivevano che a quell’età si dovrebbe pensare solo allo studio e al lavoro, motivo per cui secondo gli utenti ella non potrebbe garantire neanche un sostegno economico ai propri figli.
Christa ha risposto ai vari commenti postando un video sul social media. Nel video in questione ella precisa che nella sua scelta di diventare genitore così precocemente, ha il pieno sostegno del marito, con il quale è sposato da ben 6 anni. La ragazza, nonostante tutto, si dichiara orgogliosa di essere madre. Inoltre la coppia è felicissima di aspettare il quarto figlio, soprattutto perché la data di nascita è intorno alle festività natalizie.
Infine Christa, sempre contro i suoi utenti, cita la canzone Bleeding Love, di Leone Lewis. Il paragrafo riportato ci insegna che il parere degli altri non deve condizionare le nostre emozioni. Infatti il cantante Lewis afferma che:
Beh, non mi interessa quello che dicono, sono innamorato di te.