Un uomo e sua moglie, che è la donna più bassa del mondo, diventano genitori di un bel bambino; vediamo il suo aspetto dopo 7 anni. Questa strana famiglia vive negli Stati Uniti d’America ed è composta da Trisha, suo marito Michael e il loro bambino.
Il figlio della donna più bassa del pianeta com’è diventato in 7 anni
La particolarità di questa coppia è che Trisha, essendo la donna più bassa del mondo, è alta solo 86 cm, mentre Michael è alto 180 cm. Quasi 1 metro di differenza tra di loro. Trisha aveva avuto tanti problemi da piccola ed i suoi genitori sapevano che non sarebbe cresciuta. Tuttavia, la madre ed il padre di Trisha hanno cercato di assicurarle una vita il più normale possibile. Quindi mandarono la figlia a scuola, come tutti gli altri bambini, alle scuole superiori e dopo essersi diplomata è andata al collage. Ed è proprio qui che ha conosciuto Micheal.
Inizialmente i due erano solo amici, ma frequentandosi per tanto tempo, hanno capito che tra di loro c’era più di un’amicizia. Micheal e Trisha si volevano bene, ma non come amici. I due si amavano e dopo essersi fidanzati, da lì a poco si sposarono e si trasferirono in una grande cosa, dove attualmente risiedono.
Poco dopo il matrimonio la donna rimane incinta. La notizia da un lato, rese felice Trisha, dall’altro la spaventò, perché una donna piccola e fragile come lei avrebbe sicuramente avuto problemi. Infatti, quando si recarono dal ginecologo, questo li informò subito del pericolo. La gravidanza poteva essere pericolosa sia per la vita di Trisha che per quella del suo bambino. Nonostante i rischi, la coppia decise di provarci. Fortunatamente Trisha ha affrontato la gestazione senza troppi problemi, e a 33 settimane partorì un maschietto di 1,740 kg.
Il bambino oggi ha 7 anni, è più alto della mamma ed è pronto per iniziare la scuola. Il piccolo non ha ereditato lo stesso problema della madre. La coppia è felice e desidera un secondo figlio.