Smarrire il proprio cane è sicuramente un’esperienza terribile, in cui tutti i nostri pensieri sono rivolti alla vita in pericolo del nostro amato amico a quattro zampe. Sono animali molto curiosi, quindi è facile che, per gioco o per fare una passeggiata, si allontanino troppo da casa, smarrendo la via del ritorno. Questo è proprio quello che è successo a Max, un povero cucciolo che è stato lontano dalla sua famiglia per due mesi. Quando è stato ritrovato, le ragazze commosse non hanno fatto altro che abbracciare il loro cucciolo, finalmente a casa.
Max è un cucciolo che, per fare una passeggiata, si è allontanato troppo dalla sua abitazione, facendo perdere le tracce alla sua famiglia. Da quel giorno, ogni giorno era diventato brutto per i suoi cari, che non facevano altro che pensare alla sua salute. Soprattutto le bambine, legate moltissimo al loro cagnolino.
Non appena hanno compreso la scomparsa del cane, la famiglia si è messa subito a lavoro, appendendo manifesti in giro per la città. Nel frattempo, le ragazze non si sono mai arrese, aspettando il fatidico giorno per poter riabbracciare il loro cane. Fortunatamente, quel giorno è poi arrivato.
Infatti, circa 8 settimane dopo, il dipartimento di polizia locale ha ritrovato il povero Max, in seguito a una segnalazione da parte di un passante. Quando hanno chiamato la famiglia, non potevano credere alle proprie orecchie. Finalmente Max poteva tornare a casa!
Nelle immagini diventate virali nel web, possiamo vedere le ragazze commosse per la loro riunione con il dolce Max. Il loro volto esprimeva tutta la contentezza e la gioia di quel momento, dopo un lungo periodo di tristezza. Questa famiglia vuole davvero molto bene al suo cane, e avrebbe fatto davvero di tutto per ritrovarlo. Fortunatamente, tutto è andato per il verso giusto, e adesso possono tornare a vivere la vita felice che hanno sempre fatto.