Una donna partorisce due gemelle, ma invece di essere simili tra loro, le piccole avevano colori completamente diversi. Per la signora è stato già scioccante scoprire che non aspettava un bambino, bensì due, ma per lei fu un altro colpo vedere che le piccole non si somigliavano, anzi.
Come sono diventate le gemelle con colori diversi
In Inghilterra, una famiglia composta dai genitori, Vince e Donna, e dai loro 3 figli, si preparava ad ad accogliere il quarto figlio. Quando la signora si reca dal ginecologo per le routinarie visite di controllo riceve una notizia scioccante. La coppia non aspettava un figlio, ma ben due. Quindi la famiglia si allarga a 5 componenti. Dopo il quarto mese di gestazione scopre il sesso dei feti, erano entrambe femmine. Donna aspettava due gemelle. Trattandosi di gemelle la coppia pensava di avere due figlie simili tra loro, anche se avevano messo in conto che potevano essere leggermente diverse tra loro poiché la madre era metà giamaicana, a differenza del padre che era di etnia Europea.
Le gemelle nascono il 16 gennaio del 1997, Lucy e Maria Aymer. Alla vista delle piccoline si apprezzava notevolmente la differenza. I colori delle due erano completamenti opposti, in particolare una aveva la carnagione più scura che richiamava quella della madre e l’altra una pelle molto chiara. I fratelli maggiori delle ragazze, Jordan e George, hanno una carnagione molto scura, mentre la sorella Chinna è un po’ più chiara.
I medici spiegano che quanto accaduto è successo perché una delle gemelle ha ereditato più di DNA di un genitore rispetto all’altro, tuttavia è molto raro.
Lucy e Maria crescono e sono completamente diverse tra loro. Quella con la carnagione scura ha dei capelli molto ricci e neri, mentre l’altra dalla pelle chiara, ha una folta chioma rossa e liscia. Oltre all’aspetto diverso, hanno anche dei caratteri molto diversi, ma nonostante le differenze sono molto unite tra di loro.