Questo è quello che è accaduto quando Linna, una donna nigeriana, è entrata nel suo primo volo. Sognava da tutta la vita di volare ma non aveva mai potuto e questo era il suo primo viaggio. Per l’emozione, Linna è scoppiata in lacrime di gioia.
La donna ha iniziato a rotolarsi per terra e ringraziare Dio per questa grandissima possibilità. Non pensava ci sarebbe mai riuscita e invece ha realizzato questo suo sogno. Non riusciva a credere di avercela fatta.
I passanti hanno visto questa scena commovente e hanno deciso di riprendere il tutto. La donna ha raccontato che durante il covid i prezzi dei biglietti sono aumentati moltissimo e non pensava si sarebbe mai potuta permettere di pagare un volo e fare un vero e proprio viaggio.
Questa storia commovente ci fa capire quanto spesso diamo per scontato delle cose che per molti non lo sono. Il più grande sogno di questa donna era fare un viaggio, mentre per alcuni è la regolarità. La semplicità con cui questa donna ha mostrato la sua gioia ha riempito il cuore di tutto.
Grazie a dio per avermi dato questa possibilità. Se non è grazie a lui, niente ha senso.
Il video infatti è andato virale e ha ricevuto moltissimi commenti. Tutti positivi verso Linna che ha fatto riflettere molte persone e ha aperto il cuore di moltissime persone che hanno empatizzato con lei. Sicuramente una bellissima storia da raccontare.
Leggi anche: Donna piange poiché a 30 anni è senza famiglia e senza figli: “vado sempre a letto con le lacrime”