Un giorno, a causa di una fuga di gas da una casa, in Virginia, una mamma ha chiamato un poliziotto. Quest’ultimo si è recato nella casa da cui era arrivata la chiamata e ha visto che le bambine erano visibilmente scosse dall’accaduto. Nel frattempo, la mamma lo aveva lasciato con le sue bambine e quando è tornata è rimasta piacevolmente sorpresa.
Uscita fuori, ha visto il poliziotto steso a terra con le sue bambine vicine che giocavano. Non capiva cosa stesse succedendo e ha guardato meglio: stava giocando con le bambole insieme a loro. Le bambine, ha riferito il poliziotto, erano visibilmente scosse e voleva calmarle.
Il suo nome è C. B Fleming e lavora per South Hill Police. Da sempre, è conosciuto per essere un grande amico dei bambini e delle bambine di quartiere che amano giocare con lui. La mamma delle bambine, Lesha Roper Boswell, ha deciso di filmare il tutto e pubblicare il video. Non si aspettava che sarebbe andato virale.
Il video ha infatti raggiunto immediatamente un grandissimo successo e moltissime visualizzazioni. Moltissime persone hanno lasciato commenti positivi e hanno apprezzato moltissimo il gesto dell’uomo per calmare le due bambine. Quando è tornato in centrale, è stato accolto come un eroe e definito il ‘Batman di South Hill”.
Fleming ha inoltre dichiarato di sperare, con il suo gesto, di essere un esempio positivo per tutti. Visto che il suo ruolo è quello di proteggere e migliorare la comunità, vuole combattere qualsiasi tipo di discriminazione per il colore della pelle, sesso, orientamento sessuale e qualsiasi forma di violenza. Speriamo che il suo gesto sia di ispirazione per molti.
Leggi anche: Poliziotto salva e addestra i cuccioli abbandonati durante il tempo libero: “Lo faccio con grande amore”