Cose Molto Strane

Nutre un gattino col biberon in metropolitana, la foto diventa virale

L’immagine di un ragazzo che nutre un cucciolo di gattino con un biberon mentre si trova seduto in metropolitana è diventata virale. Una donna, Gillian Rogers, fondatrice di Pet Rescue Squad Inc, non poteva fare a meno di immortalare questa tenera scena.

Gillian è da sempre amante degli animali e quando ha notato questo ragazzo che con amore e tanta pazienza nutriva questo gattino con il biberon si è emozionata e ha voluto fotografarli.

L’immagine del ragazzo e del cucciolino è stata poi condivisa sul suo profilo Facebook raccogliendo migliaia di like e di commenti.

gattino

Ma Gillian non si accontentava di vederli da lontano e basta. Lei voleva conoscere di più della loro storia. Così si è avvicinata e ha cominciato a chiacchierare con il ragazzo.

Lui le ha raccontato di aver trovato questo dolcissimo gattino in città. Era impaurito e infreddolito. Così senza pensarci due volte lo ha preso per prendersi cura di lui. Infatti come si nota dalla foto, il ragazzo avvolge il gattino in una copertina per dargli un maggiore senso di calore e di protezione.

Si vedeva quanto ci tenesse. Mi sono sentita esplodere il cuore vedendo qualcuno che ci teneva così tanto. Era totalmente preso dal momento. Il gattino lo guardava mentre lui lo nutriva. Era commovente.

Ha dichiarato Gillian in un’intervista a The Dodo.

La foto del ragazzo insieme al gattino è diventata virale e ha commosso migliaia di utenti. Esistono ancora tante persone che si accorgono di chi soffre o è in difficoltà, come è successo a questo dolce gattino. E per fortuna, come in queto caso, c’era qualcuno pronto ad accoglierlo e a farlo sentire meno solo.

Leggi anche: Ritrovato strano gatto in un giardino: il veterinario scopre chi è veramente