Ci sono molte ragioni per cui molte persone decidono di arrivare vergini al matrimonio: religione, filosofia, amore o convinzioni.
Jessica Torres ha 30 anni ed è una modella, ballerina e influencer paraguayana che ha preso una decisione molto importante: vuole rimanere casta per evitare maledizioni nella sua vita. Questa affermazione ha ovviamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi follower sui social network.
La ballerina è seguita infatti da oltre un milione di persone che apprezzano i suoi contenuti multimediali e sono incuriositi dalla sua vita. Gli stessi utenti hanno fatto moltissime domande alla donna su questa sua decisione e nelle sue Instagram Stories ha spiegato:
Ho deciso di concentrarmi su me stessa e su nessun altro. Ho deciso di essere casta, di non avere rapporti sessuali (…) Non sapevo quanto fosse importante non farlo prima del matrimonio. In realtà è molto grave. Molti spiriti entrano nel nostro corpo, maledizioni. abbiamo deciso di essere casti, ho posto fine a quella relazione e ho continuato con quella, che è la volontà di Dio
Solo Dio mio Padre celeste sa quanto mi sono custodita, ho aspettato e pregato perché quando verrà il momento sarò pronta.
Ciò che ha catturato da subito l’attenzione dei follower non è tanto la decisione di castità, quanto l’idea che spiriti maligni possano entrare nel corpo di chi ha rapporti prima del matrimonio.
Le storie sono state subito cancellate dall’influencer che ha attirato a sé molte critiche.
L’imminente matrimonio di Jessica Torres
La ragazza è ora fidanzata, ma le sue precedenti storie d’amore sono tutte andate a finire male, per questo ha deciso di aspettare il matrimonio per vivere un’esperienza in intimità con Oscar Portillo, attuale compagno.
Oscar Portillo si è subito trovato d’accordo con la decisione della modella, ma è proprio nel giorno di San Valentino che il ragazzo le ha chiesto di sposarla e lei ha accettato con entusiasmo.