Questa ex insegnante si chiama Courtney Tillia ed è mamma di 4 figli. Vive in america e da tre anni ha deciso di cambiare vita. Non essendo soddisfatta del suo lavoro, Courtney ha deciso di abbandonare tutto e sbarcare su OnlyFans come modella.
In tre anni, racconta, ha guadagnato più di 3milioni grazie ai video e alla foto postate sulla piattaforma. La donna ha in realtà 3 account: uno dove pubblica nudo, uno gratuito dove per vedere devi pagare e uno in cui vende i gadget. La maggior parte dei suoi guadagni proviene da foto di nudo.
Quando gli è stato chiesto che cosa ne pensano i suoi figli e suo marito, Courtney ha risposto che l’hanno presa bene. Il marito l’ha appoggiata fin da subito visto l’opportunità e hanno spiegato a i figli che un lavoro del genere non deve essere giudicato in maniera negativa. Anzi, secondo la coppia, questo può essere un modo per dimostrare ai loro figli che bisogna avere una mente aperta.
Ora che la donna ha una vita da sogno grazie ai suoi guadagni su OnlyFans, non tornerebbe mai indietro. Quando faceva l’insegnante lei e suo marito avevano sempre problemi economici e non guadagnavano molto. Grazie a questo nuovo lavoro, ora possono permettersi una casa, possono fare tanti viaggi e aiutare anche le loro famiglie.
Quante possibilità ci sono che torni ad insegnare? La donna afferma che non ci sono. Per guadagnare così tanto avrebbe dovuto lavorare 25 anni come insegnante, mentre con OnlyFans ha impiegato solo 3 anni.
Negli ultimi anni la famiglia ha deciso di trasferirsi dall’Arizona a Los Angeles. Nel mentre, la donna e la sua famiglia hanno vissuto delle bellissime vacanze in tutti i più bei posti del mondo. Non solo, ha deciso di prendersi anche del tempo per se stessa e andare da sola in Colombia e Giamaica e ha fatto anche beneficenza per i più bisognosi.
Leggi anche: Ragazza lascia il lavoro per fare la cagnolina su OnlyFans. “Guadagno tantissimo e mi diverto”