Cose Molto Strane
Cliente arrabbiato lascia un messaggio alla cameriera

Cliente arrabbiato non ha lasciato la mancia alla cameriera perché aveva un fidanzato: “lasciagliela dare dal fidanzato”

Fare il cameriere non è di certo un lavoro facile, in quanto ogni giorno si ha a che fare con clienti maleducati e insistenti. Ad esempio, questa ragazza ha avuto una spiacevole esperienza con un cliente arrabbiato, che si è alterato per una cosa davvero insensata. Infatti, nel momento in cui le ha chiesto il numero, la donna gli ha spiegato di essere fidanzata e, giustamente, non glielo poteva dare. Dopo essere stato rifiutato, il cliente ha dato di matto, non dando più la mancia alla cameriera e scrivendo sopra lo scontrino di farsela dare dal suo fidanzato.

Tania Olivas è una giovane cameriera che, in un giorno lavorativo come gli altri, ha avuto a che fare con un cliente arrabbiato e maleducato. La donna lavora in un ristorante nel Messico, e mentre svolgeva il suo abituale servizio, un uomo ha cominciato a flirtare con lei. L’uomo era diventato davvero insistente, chiedendole anche il numero per restare in contatto con lei una volta uscito dal locale. Quando si è rifiutata di darglielo, in quanto fidanzata, l’uomo si è arrabbiato.

Oggi ho avuto a che fare con un cliente molesto e maleducato che mi ha chiesto con insistenza il mio numero e gli ho detto ‘No, amico, ho un ragazzo’, si è arrabbiato e mi ha scritto questo (ovviamente non ha lasciato la mancia) ora si scopre che devo dare il mio numero per guadagnare la mancia ahahah

Spiega la ragazza.

Il cliente, arrabbiato di essere stato rifiutato, ha deciso di farle un dispetto e di scrivere sullo scontrino della ragazza di farsi lasciare la mancia dal suo fidanzato. Questo ha colpito molto la cameriera, che ha deciso di condividere la sua esperienza online.

Se non porti i soldi, non venire a metterti in imbarazzo e a disturbare le cameriere. Così possono vedere che le cameriere fedeli esistono

Aggiunge.