Sui social sempre più spesso gli influencer attirano le attenzioni dei follower, sia in positvo che in negativo. Tutte le piattaforme virtuali sono diventate una sorta di diario personale dove ognuno condivde parte della propria vita. OnlyFans registra numerose iscrizioni da parte dei suoi utenti grazie ai contenuti spinti che vengono condivisi.
Ne sa qualcosa una donna messicana che ha accusato pubblicamente una modella di OnlyFans rea di essere stata la causa della separazione col marito.
Sembra incredibile ma è ciò di cui è convinta questa donna. Nel dettaglio accusa Karely Ruiz, una modella che condivide su OnlyFans contenuti osè facendosi pagare. Quindi in rete circolano molte foto di questa ragazza senza veli.
Fatto sta però che questa donna trova nel telefono del marito le foto di Karely completamente nuda e va su tutte le furie a punto tale da volersi separare.
“Karely Ruiz ha distrutto il mio matrimonio, perché ho trovato le sue foto sul telefono del mio ex marito, ecco perché ci siamo separati. Mi sono lamentato con lui, mi ha detto che era famosa, non so cosa, ma ci siamo lasciati a causa di Karely Ruiz. Non so se stesse messaggiando, ma che c’erano foto di lei nuda sul suo telefono”, ha detto la signora.