Una notizia alquanto curiosa si è diffusa di recente. Un uomo è rimasto incastrato con tutto il braccio fino all’ascella in un wc alla turca di una discoteca a Torino. È stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per liberare l’uomo.
Si tratta di un peruviano di 46 anni che si è ritrovato al centro di questa storia incredibile. L’uomo stava tentando di recuperare un dente che aveva perso e ha ben pensato di infilare il braccio all’interno del sanitario alla turca.
Non ha però calcolato bene gli spazi di cui aveva a disposizione perché nel tentativo di sfilare il braccio si è accorto di essere rimasto bloccato. Da lì la richiesta d’aiuto ai vigili del fuoco del comando provinciale e dei sanitari della Croce Rossa.
A dare l’allarme è stato il personale del locale, la discoteca Notorius a Torino. Per liberare l’uomo i soccorritori hanno dovuto distruggere il bagno, lavorando per ore. Alla fine il peruviano non ha riportato danni gravi, ma è stato trasportato all’ospedale Giovanni Bosco per accertamenti.
A riportare la notizia è statè Torino Today che sottolinea pure che il dente alla fine non è stato recuperato. Oltre il danno la beffa perché la discoteca potrebbe pure addebbitare il costo del bagno rotto che ovviamente dovrà essere sostituito all’uomo.