Una strana creatura è nata a Gahit, sull’isola di Negros, nelle Filippine. L’animale faceva parte di una cucciolata di 12 maialini, ma lui era l’unico nato con una proboscide di elefante sulla fronte. Le sue immagini hanno subito fatto il giro del web.
La vita di questa particolare creatura è durata solo 30 minuti. Alla nascita si era capito subito la sofferenza del maialino e difatti poco dopo è morto. Intanto però le sue immagini sono diventate virali.
Nessuno poteva credere alla forma di questo maialino. Era nato con quella che sembrava una proboscide sulla fronte mentre aveva un secondo muso al posto giusto. La creatura aveva poi delle grosse zampe e il classico colore rosa del maialino.
Oltre alla proboscide aveva altre particolarità come la lingua che usciva fuori dalla bocca e dei grandi occhi azzurri che quasi fuoriuscivano così tanto da farlo sembrare un pesce.
La sua proprietaria, la 18enne Dailyn Delada Desabille, ha assistito al momento della nascita dei maialini, tra cui a quello che è stato definito il maialino mutante. La ragazza si è detta scioccata per ciò che ha visto.
“Siamo rimasti tutti sconvolti dal fatto che la sua faccia fosse proprio quella. Sembra un elefante con il muso sulla fronte, i suoi due occhi sono ravvicinati e i suoi piedi sono grandi come quelli di un elefante”. Con queste parole Dailyn ha descritto le forme del maialino mutante.
La ragazza ha deciso di condividere le immagini racchiuse in un video dopo che le era stato riferito che quella creatura portava fortuna.
La vita del maialino è durata solo 30 minuti. È morto perché non riusciva a respirare correttamente. In seguito alla sua morte, la proprietaria lo ha seppellito.