Ogni genitore farebbe di tutto pur di vedere i propri figli felici, ma bisogna fare i conti con le disponibilità economiche di cui si dispongono. Molte famiglie arrancano a fine mese e ogni acquisto deve essere ben pensato prima di poterlo effettuare. E la storia di questo papà che costruisce da solo un girello per la figlia ne è un esempio.
Grazie a un video condiviso su TikTok da Mayrla Faria, possiamo ammirare la felicità di una piccola bambina che cammina con il suo girello primi passi. Ma se guardiamo attentamente il gioco possiamo subito notare la sua unicità.
Difatti il girello è stato realizzato interamente dal papà della piccola. In famiglia non si avevano i soldi per acquistare un girello nuovo, così come se ne vedono spesso a tanti bambini. Ma questo papà non si è arreso e lo ha progettato e costruito da sé.
Con l’utilizzo di lattine e tubi in PVC, l’uomo ha creato il girello per la figlia. La piccola, così come si nota nel video, è felice di gironzolare per casa con il suo nuovo gioco. La forza di volontà e la determinazione di questo papà ha conquistato i cuori di molte persone.
Il video è diventato subito virale infatti ad oggi ha ottenuto più di 2 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti di apprezzamento nei suoi confronti.
L’amore per i figli supera qualsiasi ostacolo e questo è un esempio reale in cui non sono i soldi che fanno la felicità ma il profondo affetto di una padre verso la figlia rende tutto speciale e unico.