Si sa che il trucco può fare miracoli ma sembrare più giovani addirittura di 20 anni è un’impresa quasi impossibile. Eppure il truccatore Antoni Ramirez è riuscito ad affermarsi nel mondo del make up proprio grazie a questa specializzazione.
Il truccatore messicano è diventato una vera e propria star del web dopo che le sue foto sono diventate virali. La differenza tra il prima e il dopo è impressionante. Antoni è specializzato nell’uso di particolari tecniche che levigano la pelle e illuminano il viso.
Il caso che vi proponiamo è emblematico. La donna si presenta con rughe naturali legate all’età che avanza e un colorito spento. Antoni la sottopone a particolari trattamenti che la fanno tornare indietro di 20 anni.
La reazione social è stata in un primo tempo di incredulità. Molti pensavano che nemmeno si trattasse della stessa persona. Antoni per togliere ogni dubbio ha realizzato dei video che mostravano la stessa donna, prima e dopo il suo trucco.
Grazie all’aiuto di pennelli, trucchi e una parrucca ha trasformato totalmente il look di questa donna. Così Antoni è diventato popolare a livello internazionale per la sua capacità di ringiovanire le sue clienti.