Il web, purtroppo, è pieno di pregiudizi e persone maleducate. Infatti, quando ad esempio una coppia con alcune diversità, come ad esempio l’età o l’aspetto estetico, si espone sui social, mostrandosi liberamente, molte persone avranno sempre da ridire. Proprio come è successo a Scott e sua moglie, Divine. La coppia infatti, viene derisa da molti utenti che, quotidianamente, tende ad affermare che Divine sia troppo sexy per suo marito, non credendo alla loro relazione. Inoltre, tendono anche a trovare scusanti per il quale Divine stia con suo marito, come ad esempio l’aspetto finanziario. La coppia però, afferma di amarsi profondamente, tanto da essere anche sposati.
Brutto, disabile o sottopeso
Sono solamente alcune delle provocazioni che, purtroppo, Scott deve affrontare ogni giorno. I due stanno insieme da ben 5 anni, e tutto è iniziato da un messaggio su Facebook nel lontano 2017. Adesso sono felicemente sposati, ma nonostante questo gli utenti del web sembrano aver da ridire sulla loro relazione. Il tutto è partito dal 2021, quando i due hanno deciso di iscriversi su Tiktok e cominciare a postare dei video insieme.
La cattiveria degli utenti non ha mai fine, tanto da arrivare ad insinuare che Divine stia con Scott semplicemente per un lato finanziare, o anche per ottenere la “carta verde”. La donna infatti, è delle filippine, mentre Scott degli Stati Uniti. Tuttavia, Divine ha sempre smentito tutto, facendo presente che è davvero molto triste pensare che gli utenti abbiano questa idea su di loro.
Scott è affetto da sclerodermia, diagnosticata da quando aveva all’incirca 13 anni. Tuttavia, non dovrebbe peggiorare ancora. Le persone, con molta cattiveria, tendono a giudicare la loro relazione, affermando che Scott non possa avere Divine come moglie, in quanto “troppo sexy”. Fortunatamente, hanno anche dei fan che li appoggiano e si complimentano con loro.
Voi ragazzi siete una coppia adorabile
scrive un fan.