Non c’è cosa più triste per un bambino che non vedere nessun amichetto alla sua festa di compleanno. E’ quello che è successo al piccolo Evan che ha aspettato per tanto tempo l’arrivo dei compagnetti ma non si è presentato nessuno.
La mamma Angel Kazanis aveva organizzato tutto nei minimi dettagli. Aveva affittato una sala nella famosa pizzeria Chuck E. Cheese e aveva invitato tutti i compagnetti del bambino. C’erano palloncini e decorazioni ovunque, cibo e torta di compleanno. L’attesa era infinita e gli occhi di Evan cominciavano ad essere sempre più tristi.
Ciò che la madre stava pensando stesse per accadere si è purtroppo verificato. Nessun bambino si è presentato alla festa del figlio. Una dipendente della pizzera assistendo alla scena ha cercato di recuperare in qualche modo.
Taylor Inzinna ha aperto il suo profilo Facebook e ha scritto un post che in breve tempo è diventato virale. La ragazza ha fatto in modo di riorganizzare una festa per il bambino. Quella giornata è finita purtroppo male ma poco tempo dopo Taylor ha richiamato la famiglia per dire loro di tornare in pizzeria.
La dipendente aveva organizzato una festa a sorpresa per il piccolo Evan. Per lui c’erano tante persone e ha aperto tanti regali. Finalmente era tornato il sorriso sul suo dolce viso.