Ci sono incontri che avvengono durante il percorso della nostra vita che possono apparire, a prima vista, del tutto casuali o privi di particolare rilevanza. Ma in realtà, sono caratterizzati da un legame puro, sincero ed istintivo in grado di mettere completamente a proprio agio determinate persone. Basta anche un semplice sorriso o una parola detta al momento giusto che, liberi da pregiudizi, ci si può ritrovare in perfetta sintonia. E i bambini, in particolare, sono davvero i più grandi maestri nell’arte della fiducia incondizionata ed istintiva. In grado di vedere il bello negli altri ed ispirare il buono in ognuno di noi. Proprio come è accaduto alla piccola protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, una bambina divenuta particolarmente famosa sul web per il legame speciale stretto con un commesso di un supermercato. Ma scopriamo nel dettaglio l’intera vicenda.
Il nome della piccola è Fiona ed è rimbalzata agli onori della popolarità social in virtù del sentimento di affetto e sincera amicizia sbocciato nei confronti di un commesso, dipendente di un supermercato. Un’amicizia nata da un’affinità naturale e spontanea che ha coinvolto profondamente entrambi. Al punto tale che il commesso di nome Gilnet, in occasione del compleanno della piccola, ha voluto regalarle la sua prima bicicletta.
Un gesto davvero generoso che la bambina non solo ha apprezzato ma che ha voluto anche ricambiare, donando al suo amico commesso un biglietto di ringraziamento. Il dolce momento è stato ripreso in un video dalla madre della piccola, Rachel, e postato sui social. Un rapporto speciale che non è passato inosservato dagli utenti del web, che hanno apprezzato ed elogiato con gioia. Ed oltre a tutto ciò, vi è stato un ulteriore lieto fine.
Rachel, grata nei confronti di Gilnet per la squisita gentilezza dimostrata ogni volta verso la figlia, ha voluto fare qualcosa per lui. La donna ha infatti organizzato una raccolta fondi online da destinargli, conclusasi con il raggiungimento della considerevole somma di 10.000 dollari. La piccola Fiona, accompagnata dai suoi familiari, ha consegnato all’incredulo commesso l’assegno con l’intero denaro raccolto per lui. Un abbraccio immenso e di cuore ha suggellato la loro tenera amicizia.
@snowinginsaturn The most unlikely BFF #publix #bff #kids ♬ To Build A Home – The Cinematic Orchestra & Patrick Watson