Da quando OnlyFans è stato aperto, ha fatto parlare sicuramente molto di sé. Una delle discussioni più in voga è sicuramente quella dei guadagni che girano dietro, in quanto una persona può guadagnare davvero moltissimi soldi in pochissimo tempo. Molti degli intrattenitori della piattaforma sono riusciti a distinguersi dalla massa e prendere un posto importante, come ad esempio Cherry the Mistress. La donna infatti, ha dimostrato che la sua caratteristica più apprezzata dal pubblico sono i peli del suo corpo, mostrandosi in completa libertà. Tramite questa iniziativa, la donna è riuscita a sbarazzarsi di rasoi e pregiudizi, acquisendo molta fiducia in se stessa.
Grazie alle innumerevoli iniziative per promuovere il movimento di positività del proprio corpo, molte persone hanno trovato fiducia in se stesse, riuscendo a mostrarsi al pubblico nel modo più naturale possibile. Tuttavia, conosciuta su OnlyFans come Cherry the Mistress, questa ragazza di appena 20 anni è riuscita a distinguersi sulla piattaforma per adulti con la sua naturalezza. Infatti, la caratteristica più apprezzata dai suoi fan sono i peli del suo corpo.
Nonostante abbia ricevuto davvero molte critiche iniziali, Cherry ha deciso di andare avanti, credendo nel suo progetto. Infatti, man mano che passavano i giorni, i suoi abbonamenti crescevano sempre di più, e la ragazza ha cominciato a credere fermamente nella sua attività.
@not.cherry.the.mistress ♬ original sound – lesley gonzalez ?
La risposta dei miei fan è estremamente positiva. Molto spesso mi dicono quanto amano quanto siano pelose le mie ascelle e il cespuglio. E quanto sono naturalmente formosa, molti di loro mi hanno chiamato una ‘dea’ e mi hanno anche detto che Sono la donna dei loro sogni. Mi motiva costantemente a creare contenuti erotici per loro,
Racconta Cherry.
Grazie alla sua carriera su OnlyFans, la ragazza ha potuto lasciare il suo ex lavoro da barista, oltre che l’università. Grazie alla sua attività infatti, riesce a guadagnare 20 volte tanto.