Le donne, ma non solo, amano le scarpe. Oltre ad avere uno scopo funzionale ci permettono di esprimere noi stessi. Molte persone hanno una vera e propria passione e mania per le scarpe, arrivano ad averne decine o addirittura centinaia di paia, di tutti i colori e i modelli. La base è variare e sentirsi bene. La moda in generale ci consente di trasmettere al mondo quello che noi sentiamo.
Le scarpe ci permettono di cambiare totalmente il nostro outfit, rendendolo più elegante o sportivo sobrio o pittoresco. Oggi parleremo delle scarpe più strane mai viste. Molti di questi modelli vi faranno strabuzzare gli occhi ma ovviamente se un oggetto piace è giusto indossarlo perché dopotutto la cosa fondamentale è sentirsi bene con se stessi, quindi sia che si parli ti tacchi o di sandali il concetto alla base è la libertà di espressione.
La moda non segue schemi precisi, anzi moltissimi stilisti puntano proprio a rompere questi schemi. Certamente creare accessori ed indumenti così stravaganti fa parlare molto la gente, inoltre i social aiutano nel passa parola. Nel famoso libro di Oscar Wild “Il ritratto di Dorian Gray” l’autore così esordiva:
C’è una sola cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sé.
Diciamocelo queste scarpe non faranno di sicuro passare inosservato chi le indossa. A dire il vero molti di questi modelli sembrano quasi più da esposizione che adatte per essere indossate, però alcuni di questi potrebbero essere indossati e magari portare un tocca pittoresco al nostro outfit. Ma ora andiamo a sbirciare in questo camerino da strapazzo.
1. Amanti dei Pokemon
2. Il tacco non è al posto giusto
3. Divisore di alluce
4. Baby scarpe
5. In che verso cammina
6. Scarpe animalesche
7. Scarpe da pescatore
8. Il polipo
9. Scarpe rotonde
10. Stivali a due dita
11. Forse serve una pedicure
12. Tacco artistico
13. Tacchi al contrario e bistecche
14. Scarpe salvadanaio
15. Zampe di gallina
Leggi anche: Influencer compra delle scarpe Nike per 7 milioni di pesos e posta il video su Youtube