Una ragazza di 19 anni di nome Morgan tutto pensava fuorché di diventare mamma nel giro di 10 ore. Infatti non sapeva di essere incinta e, mentre era in compagnia del suo fidanzato Tom, ha iniziato ad accusare un forte mal di pancia.
Preoccupati per il suo stato di salute, la coppia decide di andare in ospedale. I dottori inizialmente pensavano a un’appendicite acuta. Ma la situazione “peggiorava” notevolmente.
Le condizioni di Morgan non convincevano il personale ospedaliero così decisero di fare un test di gravidanza che risultò positivo. Non solo la ragazza non sapeva di essere incinta, ma era pronta per partorire.
Nonostante Morgan prendesse la pillola anticoncezionale e la sua pancia fosse delle dimensioni normali, era in uno stato di gravidanza. Nel giro di 10 ore la ragazza si è ritrovata con un neonato tra le braccia.
Questi sono casi molto rari ma che possono succedere. Non è una situazione così anomala il fatto di essere incinta e non avere segnali di alcun tipo dal tuo corpo. Infatti noi siamo abituati a vedere le donne col pancione che aumenta sempre di più o semplicemente la futura mamma se ne accorge non avendo il ciclo mestruale.
Questo non è successo a Morgan. Infatti nonostante l’assunzione della pillola anticoncezionale, il corpo che non ha subito cambiamenti e il ciclo mestruale irregolare già di suo, lei non si era accorta di nulla.
Il suo fidanzato Tom le è stata tutto il tempo accanto ed è passato da uno stato d’animo di enorme stupore a un’emozione fortissima di diventare papà.
Sicuramente scoprire della gravidanza nel momento in cui stai per partorire sarà stato scioccante, ma l’emozione di diventare mamma ha preso il sopravvento e Morgan adesso si gode il suo piccolino.
Leggi anche: A 15 anni ha partorito non sapendo di essere incinta (il VIDEO)