Vincere alla lotteria è il sogno di milioni di persone, infatti in molti comprano con regolarità un biglietto. Potrebbe accadere, che uno di questi prima o poi sia quello vincente. Non sempre però i sogni si realizzano, ma in qualche caso succede. Le persone che vincono il famoso jackpot alla lotteria, spendono i soldi nei modi più disparati, con auto, case, viaggi. Insomma, li spendono come vogliono e con delle cose che li fanno felici. Nel 2018 una donna ha vinto 5,6 milioni di dollari alla lotteria, ed ha deciso di spenderne una buona parte, con interventi di chirurgia estetica, ma ora purtroppo, è deceduta.
Melissa Ede, è diventata una celebrità dopo la sua clamorosa vincita alla lotteria. La donna aveva acquistato il biglietto la notte della vigilia di Natale, e come potete immaginare il miracolo di Natale è avvenuto. La donna vince 5,6 milioni di dollari, quando avviene è incredula, e lei stessa racconta:
Avevo meno di 10 dollari sul conto, ma ho comunque deciso di tentare la fortuna, ed ho fatto bene.
Melissa quella notte stava lavorando come tassista, e da quel momento la sua vita è cambiata radicalmente. Decide di spendere quei soldi per sistemare i denti, perché fino a quel momento non poteva permettersi un intervento ricostruttivo. Questo problema ai denti, oltre a crearle imbarazzo dal punto di vista estetico, le provocava fastidi e dolori e per questo ha investito i suoi primi soldi sul suo sorriso. La donna non si sente a suo agio con i proprio sorriso, tanto che racconta:
Non mi piace sorridere, ma presto nessuno mi riconoscerà. Avrò un sorriso perfetto.
Ma la donna vuole trasformare il suo aspetto, vuole finalmente vedersi bella ed attraente. Decide di continuare a spendere i suoi soldi per migliorarsi, vuole essere giovane e bella. Melissa era una donna transgender, e grazie ai fondi di cui dispone ora, può lottare in modo più attivo per difendere i diritti della sua comunità. Ne diventa addirittura ambasciatrice.
Purtroppo però la donna, 18 mesi dopo aver vinto alla lotteria, accusa un dolore toracico e dopo essere stata trasportata in ospedale, è deceduta. A dare la notizia è la sua compagna, Rachel Nason. La famiglia vuole onorare al meglio Melissa, che dopo aver vinto 5,6 milioni di dollari, ed essere passata da tassista a milionaria, non ha mai perso il suo senso dell’altruismo.
Ha donato molto denaro in beneficienza, ha aiutato parenti ed amici e si è comprata una casa e un’auto. Ha speso quei soldi anche per aiutare se stessa, si voleva vedere bella e giovane ed ha sfruttato questa opportunità.
Leggi anche: Muratore vince due premi milionari della lotteria in un mese, ma viene indagato dalla polizia