La giovane vittima di questa vicenda è laureata in design e arredamento e lavorava presso il parco divertimenti di Gardaland. Si chiama Ilaria Raimondi e ha 25 anni. La ragazza, non riuscendo a guadagnare molto con il suo lavoro, aveva deciso di arrotondare iscrivendosi ad OnlyFans.
“Il mio stipendio era di circa mille euro e mi serviva un’entrata in più: tra affitto, auto, spesa e bollette, facevo fatica ad arrivare a fine-mese. Non pubblico foto di nudo, solo immagini sexy e in lingerie. Il mio abbonamento costa 10 dollari al mese.
A quanto pare però questa cosa a Gardaland non andava bene e ha deciso così di licenziare la giovane che fino a quel momento accoglieva i visitatori del parco. Il tutto è successo ad Ottobre quando i suoi capi l’hanno scoperto e hanno deciso di non rinnovarle il contratto. Ma, a quanto pare, questa notizia l’ha sconvolta poco.
Infatti Ilaria ha raccontato che mentre prima guadagnava poco, nei mesi successivi al terzo ha iniziato ad avere 5mila iscritti e a ricevere 5mila euro mensili. Sicuramente, una grande cifra. Ma ai suoi direttori non andava bene questo tipo di lavoro.
Mi hanno fatto presente che quella è una struttura per famiglie e che le mie foto su Onlyfans non si addicono all’immagine che il parco vuole dare all’esterno. Ho risposto che nel mio tempo libero faccio quel che voglio e non possono impedirmelo, ma che se volevano potevano alzarmi lo stipendio permettendomi di guadagnare la stessa cifra che mi garantisce quella mia seconda attività. Ovviamente hanno rifiutato.
La cosa peggiore però è stata che, avendo scoperto questa cosa prima della scadenza del contratto, i direttori le hanno reso la vita impossibile prima della scadenza. Dal canto suo, Gardaland si è difeso dicendo che il Parco non appoggia i lavoratori che fanno un uso improprio delle loro foto poichè questo non è in linea con la politica di un parco divertimenti per famiglie.
Leggi anche: Sbarca su OnlyFans per pagare le cure al figlio: prof si licenzia