Victoria Beckham e la sua famiglia sono tra le più famose e chiacchierate negli ultimi anni tanto da essere quasi alla pari con la Royal Family. Ultimamente l’attenzione è stata spostata però sul suo naso. Molti infatti si sono chiesti: ma il suo naso è rifatto o vero?
La star ha deciso però di smentire queste chiacchiere dicendo che in realtà è tutto merito del make-up. Questo lo ha raccontato in un’intervista con la make-up artist Charlotte Tibury. Su Youtube infatti è possibile trovare un video da 48 minuti chiamato ‘Beauty Gifting Secrets” in cui si parla proprio di questo.
La stilista ha raccontato di come negli ultimi anni è stata ‘perseguitata‘ da moltissime persone che le chiedevano se il suo naso fosse o meno rifatto. Victoria ha svelato che si tratta tutto di un ottimo counturing, quindi: tutto un effetto ottico.
La star ha infatti confessato di avere una particolare attenzione per il makeup e negli ultimi tempi si è impegnata molto nella realizzazione dei prodotti della linea che ha lanciato. Ha deciso infatti di lanciarsi in questa nuova avventura e lanciare la linea Victoria Beckham Beauty.
Dopo aver creato un ottimo blush che fa delle bellissime guance, ultimamente è nato da questa linea un bronzer con cui creare un counturing perfetto. Quest’ultimo infatti permette di migliorare le dimensioni e far sembrare il naso più piccolo.
Così Victoria ha svelato il suo segreto e spera di aver messo a tacere tutte le voci che le hanno posto insistentemente questa domanda. Sempre nell’intervista ha poi raccontato di aver rifatto il seno moltissimi anni fa, nel 1999, ma di aver poi deciso di rimuovere le protesi nel 2014 definitivamente.
Leggi anche: Il bambino nato con il naso deforme oggi lavora come modello