Spesso ci capita di smarrire qualcosa, anche qualcosa di importante come può essere il portafoglio o il cellulare. Pensate che quest’uomo ha perso il proprio iPhone in mare! Ma non è finita qui.
Far cadere per sbaglio il telefono nel lavandino o nella tazza del water è molto frequente. Ma se in questi casi si può ricorrere ai rimedi più disparati come far asciugare il cellulare sul termosifone o utilizzare il trucco del riso, per quest’uomo non è proprio così semplice.
Leggi anche: La tecnologia può essere un davvero un incubo: 10 foto assurde che lo dimostrano
Se durante una gita in barca vi cadesse accidentalmente l’iPhone in mare, sicuramente vi arrendereste all’idea di averlo perso definitivamente.
Andy Higgins, durante un viaggio a Rodi, è sceso dalla barca per fare snorkeling. L’uomo portava con sé il proprio iPhone prudentemente riposto nella custodia impermeabile, così da poter scattare incredibili foto del fondale greco.
Purtroppo però, proprio durante l’immersione, la custodia che l’uomo teneva legata al collo si è staccata e il cellulare è finito sul fondo del mare. Andy ha spiegato poi di aver passato più di mezz’ora a cercarlo ma senza successo.
Chiede aiuto sui social e ritrova l’iPhone dopo cinque giorni
Una volta rientrato a casa a Scarborough, North Yorks, ha deciso di chiedere aiuto pubblicamente sui social, appellandosi ai sub greci e chiedendo aiuto per la sua situazione. Insomma, non si è dato per vinto.
Leggi anche: “Il cileno Aquaman” è riuscito a convincere i leoni marini ad obbedirgli e a tornare in mare
Pare però che la sua perseveranza sia stata ripagata perché dopo addirittura cinque giorni di speranze vane, riceve un’incredibile chiamata. L’uomo non poteva credere a quello che stava succedendo: il suo iPhone era stato ritrovato. La notizia più bella è stata scoprire che dopo tutto quel tempo il cellulare era ancora in perfette condizioni e al suo interno c’erano tutte le foto scattate in vacanza!