Cose Molto Strane
intervento per allungare le gambe

Uomo paga 80.000 dollari per allungarsi le gambe in modo che le donne non lo rifiutino

Con lo sviluppo ed il progresso maturati nei più disparati settori, la qualità della nostra vita ha goduto di innumerevoli ed indiscussi vantaggi. Le moderne tecnologie messe a nostra disposizione ci consentono di raggiungere obiettivi e traguardi impensabili solo fino a pochi decenni fa. Si pensi, ad esempio, all’evoluzione raggiunta in campo medico ed estetico. Si tratta, senza dubbio, di uno dei settori di maggior interesse sui cui si sono concentrati e si concentrano tuttora enormi sforzi e risorse di portata internazionale. E proprio a questo specifico ambito fa riferimento la storia che stiamo per raccontarvi. La storia di un giovane uomo che, per superare quello che considerava da sempre un suo limito fisico, ovvero l’altezza, ha investito un’ingente somma di denaro per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Un intervento che gli è valso l’allungamento di diversi cm delle sue gambe. Approfondiamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda.

intervento per allungare le gambe

Dynzell Sigers, un giovane lavoratore 27enne della metropolitana di Atlanta, Stati Uniti, sin dalla sua adolescenza ha dovuto convivere con un determinato disagio fisico. Quello, ovvero, inerente alla sua limitata altezza. Una caratteristica fisica che, in un certo qual modo, ha generato delle difficoltà anche nel suo rapporto col gentil sesso. Per tale motivo, Dynzell ha preso la decisione di sottoporsi ad un intervento chirurgico per allungare le sue gambe.

20 cm di altezza recuperati

L’intervento, praticato presso il Live Life Taller Center di Istanbul, in Turchia, si è tradotto col il recupero di ben 20 cm di altezza. Gli hanno tagliato il femore delle gambe, in seguito esteso con l’inserimento di apposite aste. Il processo riabilitativo è lungo e doloroso e prevede che il giovane, sostanzialmente, impari nuovamente a camminare. Un intervento certamente invasivo e dispendioso, costato all’incirca 80.000 dollari, ma che ha donato a Dynzell quella sicurezza e serenità che da tempo gli mancavano.

maggior successo con le donne

Con impegno ed esercizio costanti, il giovane ha ben presto cominciato a muoversi autonomamente e ad effettuare persino dell’esercizio fisico. L’uomo è passato dal misurare 1,61 metri a 1,82 metri. Finalmente adesso, anche le ragazze sembrano manifestare il loro interesse nei suoi confronti, nonostante l’uomo al momento si affidi ancora all’uso delle stampelle. Tempo sei mesi e dovrebbe recuperare completamente mobilità ed autonomia fisica.

uomo diventato più alto

Queste le parole di Dynzell:

Ho sempre voluto essere più alto perché sapevo che l’altezza mi avrebbe garantito maggiori vantaggi. Ma non avevo idea che il cambiamento sarebbe stato così drastico.