Cose Molto Strane

Uomo con sindrome di Down incontra il uso eroe, Batman. La gioia nel suo sguardo è inestimabile (VIDEO)

Tutti noi abbiamo avuto almeno una volta nella nostra vita un idolo, qualcuno a cui ispirarci. In base al periodo, all’età che avevamo e agli interessi che coltivavamo ci sarà stato un personaggio più o meno famoso nel mondo dello spettacolo, della musica o dello sport che per noi era il migliore. Per il protagonista della storia di oggi, un uomo con la sindrome di Down, il suo idolo è sempre stato Batman. Mai ha pensato però che un giorno lo avrebbe incontrato per davvero. Ed invece è successo.

Batman

Grazie ai social possiamo venire a conoscenza di storie che accadono anche dall’altra parte del mondo in tempo reale. Ad esempio su TikTok l’utente rodri.arevalo15 ha pubblicato un video che ha colpito molto l’attenzione e la curiosità degli internauti. La clip mostra un uomo con sindrome di Down incontrare il suo eroe preferito: Batman.

Nel filmato si vede quest’uomo indossare una maglietta con il famoso simbolo del personaggio che tanto amava. Mentre si trova in piazza con degli amici ecco spuntargli alle spalle proprio lui, Batman, per fargli una sorpresa. Appena l’uomo si gira la felicità è alle stelle.

Come si percepisce chiaramente dal video, l’uomo rimane assolutamente colpito dalla visione del suo amato idolo. All’inizio lo guarda sorpreso esubito dopo si lascia andare in un caloroso abbraccio come se fosse proprio qualcuno che conosce molto bene. Il supereroe gli ha pure regalato un piccolo logo bianco con la famosa sagoma del pipistrello.

Il video è diventato virale raggiungendo ad oggi 7,7 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte degli utenti dei social che si sono commossi nel vedere questa scena. “Queste sono le cose che ci fanno vedere che la vita ha uno scopo” – “Com’è bello quando fai felice qualcuno” – sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto il filmato.

Guarda il video dell’uomo con sindrome di Down che salta di gioia quando incontra Batman:

Leggi anche: Un dottore aiuta i suoi piccoli pazienti a superare la paura degli interventi chirurgici travestendoli da supereroi