Questo è quello che è accaduto a Dakota Nelson, un uomo americano che viveva con sua moglie e i suoi 7 figli. Da quando la moglie è scomparsa, l’uomo ha avuto diverse difficoltà economiche per essere rimasto solo con i suoi figli a dover portare avanti tutte le spese.
Un giorno, Dakota e sua moglie stavano sistemando il garage di casa. Tutto andava bene e l’uomo si era allontanato per prendere delle cose. Quando è tornato, la moglie era priva di sensi sul pavimento e con la faccia blu. Dakota ha immediatamente chiamato i soccorsi del 911 ma non c’è stato modo di aiutarla a riprendersi.
La donna è rimasta senza ossigeno per 20 minuti ed è entrata in coma. Dopo essere stata in coma per qualche settimana, Ream, la moglie, è morta. L’uomo e la sua famiglia sono stati distrutti dal dolore e hanno dovuto affrontare molte difficoltà economiche che lo hanno portato ad attraversare un periodo non facile.
I due avevano da poco fatto un mutuo e i suoi figli hanno tutti tra l’1 e 16 anni. Nessuno poteva aiutarlo a sostenere le spese e doveva fare tutto da solo. Così, nonostante il lutto, dovendo sostenere le spese, ha iniziato a fare tre lavori part-time.
Qualcuno, non si sa chi, ha scoperto la storia di questa famiglia e ha deciso di fare qualcosa. Un giorno, Dakota ha ricevuto un biglietto dove c’era scritto ‘‘Da Babbo Natale Segreto’‘. Quando lo ha aperto, all’interno c’erano 10.000mila euro. Una somma che sicuramente poteva cambiare la situazione in cui si trovava.
L’uomo, vedendo quella cifra, è scoppiato a piangere. Non riusciva a credere a ciò che stava vedendo. Non si sa ancora chi sia stato il donatore e probabilmente Dakota non lo saprà mai ma gli sarà eternamente grato. Sua sorella, inoltre, ha deciso di creare una raccolta fondi su GoFoundMe così che tutti possano fare una donazione.