La scelta di diventare madre è una scelta strettamente personale che non deve essere in nessun modo obiettata o giudicata. Volere dei figli non è un obbligo, non è un’ imposizione bensì una scelta che un futuro genitore fa con accurata sicurezza. Purtroppo però una giovane influencer è stata ampiamente criticata per la sua scelta di non volere dei figli.
La ragazza ha argomentato la sua scelta: non vuole diventare madre perché preferisce investire su se stessa, dedicarsi alle sue passioni invece che ad un bambino. Tutto ciò è stato oggetto di pesanti critiche!
Lorella Palmer ha 22 anni, vive a Londra ed è laureata in Giurisprudenza, oltre a essere un’agente per influencer sui social media. La ragazza ha le idee molto chiare sul suo futuro: non desidera avere figli e spiega anche i diversi motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione e che le hanno fatto guadagnare numerose critiche. “I bambini sono solo fastidiosi, non hanno buon senso, devono andare a letto presto, urlano, piangono, mi danno fastidio” ha ammesso in tutta onestà.
La scelta di non avere dei figli
Lorella desidera vivere la sua vita in maniera spensierata ma ammette che, data comunque la sua giovane età, potrebbe cambiare idea. Dice inoltre che sicuramente questo non è il momento dato che potrebbe intaccare il suo fisico e la vita lavorativa: queste sono le sue priorità al momento e devono essere rispettate.
La Palmer è fidanzata da quattro anni e mezzo con Callum Page, un ragazzo di 23 anni che, come lei, non sente la necessità di diventare papà. Questo aspetto è molto importante perché diventare genitori di sicuro non è una cosa da poco ed è una scelta che va calibrata insieme. Molti problemi di coppia mirano esattamente qui: al disaccordo.
I due viaggiano per il mondo, si godono la vita e investono a livello economico. Il padre della ragazza però vorrebbe tanto diventare nonno dato che Lorella è la sua unica figlia, lei però di definisce “egoista”. “Quando dico che sono egoista, intendo dire che mi godo il mio sonno, il mio tempo e i miei soldi, e i bambini si portano via tutto questo. Penso che molte persone non siano felici di ammettere di essere egoiste, e poi hanno figli e non fanno altro che lamentarsi.”
Questo commento è stato oggetto di critiche ma lei è convinta della sua idea e sostiene che non c’é nessun obbligo a diventare madre: essere donna non è sinonimo di essere mamma.