Cose Molto Strane

Una gattina randagia ha scelto il suo padrone e ha fatto di tutto per farsi adottare da lui. Le tenere immagini in un video

L’amore tra una persona e un animale è qualcosa di profondamente intenso e speciale. I rapporti con gli amici pelosi segnano una parte fondamentale della vita dei padroni e diventano a tutti gli effetti membri della famiglia, come se fossero dei bambini. La storia di cui stiamo per raccontarvi ha per protagonista una gattina randagia che ha iniziato a seguire ovunque quello che poi diventerà il suo padrone. La micetta ha fatto di tutto per farsi adottare e il ragazzo alla fine ha ceduto e l’ha presa con sé. Ha poi condiviso le dolcissime immagine in un video diventato virale.

Basil Akwan è un ragazzo che lavorava di pomeriggio in un bar. Mentre svolgeva le sue attività, si accorge della presenza di due gattini. Giornalmente facevano visita all’uomo e Basil ha iniziato a notare che era diventata per loro un’abitudine.

Tra una coccola di un cliente e un po di cibo raccattato, i due gattini hanno iniziato a farsi conoscere da tutti in zona. Una di loro però ha letteralmente scelto Basil come suo padrone e ha cominciato a seguirlo ovunque. La randagia ha fatto di tutto per farsi adottare da lui ed è riuscita nell’impresa.

Il ragazzo non poteva più far finta di nulla. Si ritrovava la gattina randagia a seguirlo ovunque lui andasse. Appena si sedeva anche lei si presentava per farsi coccolare e farsi dare qualcosa da mangiare. Così un giorno Basil ha deciso di portarla a casa con sé e da quel momento in poi sono diventati inseparabili.

Di contro però anche la fidanzata di Basil per non lasciare l’altro gattino da solo ha deciso di adottare il compagno di Sophie, questo il nome che il padrone ha dato alla sua gattina.

Basil e Sophie hanno da subito creato un legame speciale. Con un tenero video il ragazzo ha voluto condividere le immagini della sua gattina randagia invitando le persone ad adottare gli animale e non a comprarli.

Leggi anche: Una coppia trova un gattino nascosto nella stanza di albergo, era li da 6 giorni dimenticato dai precedenti proprietari